Cagliari, spaccio tra giovanissimi in via Castelli: la polizia ha fermato un pusher minorenne

Cagliari, la polizia ha bloccato un’attività di spaccio gestita da un minore.

E’ accaduto ieri sera, quando un equipaggio della Squadra Volante, durante un servizio di controllo nella zona di via Castelli, oggetto di frequenti segnalazioni per la presenza di giovani assuntori e spacciatori di stupefacenti, ha notato un’attività di spaccio nell’area del parcheggio sterrato osservando un continuo via vai di giovanissimi.

Gli agenti hanno deciso di intervenire e hanno atteso il momento in cui due ragazze si sono avvicinate al venditore e, dopo aver parlato con lui, si sono allontanate per aspettare. Il ragazzo invece, raggiunto un albero poco distante, dopo essersi voltato più volte per accertarsi che nessuno potesse vederlo, si è inchinato e da un contenitore di latta ha estratto alcuni involucri che pochi istanti dopo ha consegnato alle due giovani.

Le giovanissime sono state fermate in via Tuvumannu e sono state trovate in possesso di due bustine trasparenti contenti delle infiorescenze di canapa indiana. Per le due giovani, a cui è stata sequestrata la sostanza stupefacente, è scattata la segnalazione ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Nel frattempo altri due poliziotti hanno bloccato il venditore mentre si accingeva a controllare il barattolo di latta, al cui interno erano custoditi due borselli contenenti circa 11 gr. di marijuana e 32 gr. di hashish e la somma di 100 euro.

Il 17enne, cagliaritano e incensurato, è stato accompagnato negli uffici della Questura e dopo aver terminato gli accertamenti di rito, su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale per i Minori, è stato accompagnato al proprio domicilio e affidato al padre quale esercente la potestà genitoriale.

L'articolo Cagliari, spaccio tra giovanissimi in via Castelli: la polizia ha fermato un pusher minorenne proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon