Dopo la rapina al supermercato, tentativo di rapina in farmacia

Dopo il supermercato, tentativo di rapina in farmacia, a Oristano
Il colpo messo a segno ancora nel quartiere di San Nicola. Si pensa che l’autore possa essere lo stesso

L’interno della Farmacia Loddo

Tentativo di rapina questa sera, a Oristano, ad appena 24 ore dalla rapina compiuta ieri al supermercato Vicino a te di via Gennargentu. Nel mirino stavolta la Farmacia Loddo, in via Cagliari, a poche decine di metri dal market. Stavolta, però, il colpo è fallito, perché le farmaciste presenti dietro al bancone hanno urlato ed è scattato l’allarme.

Si pensa che l’autore possa essere lo stesso della rapina di ieri: anche oggi era armato di coltello.

Sul posto sono giunti subito i carabinieri della Compagnia di Oristano, diretti dal capitano Francesco Giola. Sono scattati diversi controlli in città. All’esame anche le immagini del sistema di video sorveglianza.

A quanto trapela, per ora, un solo indizio: l’uomo che ha cercato di rapinare la farmacia, probabilmente aveva i capelli grigi.

segue

L'articolo Dopo la rapina al supermercato, tentativo di rapina in farmacia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon