Selfie da “brivido” col cane finisce male: 17enne ferita gravemente a morsi

Protagonista della vicenda una ragazzina di 17 anni, rimasta ferita Tucuman, nel nord-ovest  dell’Argentina. Si stava facendo alcuni selfie abbracciando il cane della sua amica per un servizio fotografico quando l’animale l’ha improvvisamente aggredita, mordendola ripetutamente sul volto. Lara Sanson è stata trasportata in ospedale e le sue condizioni sono stabili anche se ha avuto bisogno di 40 punti dopo che il cane pastore tedesco le ha affondato i denti sul viso. L’obiettivo del gesto? Scattarsi un selfie da brivido, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti“, forse poi da condividere su internet per pavoneggiarsi con gli amici. Lo spiacevole incidente è successo mentre la ragazza stava posando felice e contenta accanto all’animale per una serie di scatti fotografici. La malcapitata se l’è vista molto brutta e ancora deve riprendersi dallo spavento, ma non ha dato il proprio consenso alla soppressione del cane a seguito dell’attacco subìto.

L'articolo Selfie da “brivido” col cane finisce male: 17enne ferita gravemente a morsi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon