Uccide l’ex e spara al nuovo compagno di lei: condannato all’ergastolo

Uccide l’ex e spara al nuovo compagno di lei: condannato all’ergastolo
Processo all’ex agente di polizia penitenziaria di Nuoro

È stato condannato all’ergastolo Ettore Sini, 50 anni, ex agente di polizia penitenziaria imputato col rito abbreviato per aver ucciso a Nuoro l’ex compagna, Romina Meloni, sua coetanea, e ferito gravemente il nuovo compagno della donna, Gabriele Fois, raggiunto il 31 marzo dell’anno scorso da tre colpi di pistola, uno alla testa e due alle gambe.

Sini è stato condannato anche all’interdizione perpetua dai pubblici uffici e perderà la potestà genitoriale. Dovrà, inoltre, pagare i danni alle parti civili, incluso Fois (rappresentato dall’avvocato Pietro Pittalis), per ciascuna delle quali il giudice oggi ha stabilito una provvisionale di 30 mila euro. (AGI)

Venerdì, 17 gennaio 2020

L'articolo Uccide l’ex e spara al nuovo compagno di lei: condannato all’ergastolo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon