Cagliari, guidava una Punto con una targa falsa: denunciato automobilista di 52 anni

Raffica di multe questa settimana dal personale della Polizia Locale di Cagliari. Durante i controlli sui veicoli per il rispetto delle norma e delle dotazioni di sicurezza degli stessi, hanno elevato diverse sanzioni per i dispositivi luminosi, pneumatici, ed in generale sulle revisioni. In particolare, l’occhio attento del personale incaricato dei controlli, ha rilevato che la targa posteriore di una Fiat Punto, guidata da un 52enne cagliaritano, era stata alterata. Aveva un numero modificato risultando, da una lettura non ravvicinata e non particolarmente attenta, attribuibile a un’altra persona totalmente estranea alla proprietà dell’auto, con tutto ciò poteva derivarne. L’attento controllo sulla targa ha permesso l’esatta individuazione della targa ed il veicolo è risultato non assicurato. Il conducente è stato denunciato e il veicolo sequestrato. I controlli proseguiranno secondo un piano preciso attuato dal Comando del Corpo.

L'articolo Cagliari, guidava una Punto con una targa falsa: denunciato automobilista di 52 anni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon