Cagliari, giri di droga nella casa popolare di Su Planu: il Comune manda via l’inquilino

Ha avuto quindici giorni di tempo per cercare di produrre tutte le carte utili a dimostrare al Comune che, nonostante tutto, in quella casa popolare poteva continuare a viverci. I documenti, però, non sono mai arrivati e così la dirigente delle Politiche sociali, Ersilia Tuveri, ha firmato di suo pugno la determinazione con la quale fa “sloggiare” da un appartamento di via Piero della Francesca l’ormai ex assegnatario. Il motivo? Presto detto: il suo convivente ha spacciato droga proprio tra quei metri quadri. Risultato: tutti fuori, con tanto di atto di decadenza ufficiale, ed ecco un nuovo “tetto” comunale pronto per essere assegnato a qualche altro cagliaritano.

L'articolo Cagliari, giri di droga nella casa popolare di Su Planu: il Comune manda via l’inquilino proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon