Alluvione: al Comune di Oristano le domande per il risarcimento

Alluvione: al Comune di Oristano le domande per il risarcimento 
Possono fare richiesta solo gli utenti privati. Le informazioni utili

I privati che, a causa del maltempo, tra il 29 ottobre e il 5 novembre 2018 hanno subito danni al proprio patrimonio, entro il 10 febbraio per presentare la domanda per accedere ai contributi messi a disposizione in seguito alla dichiarazione dello stato di calamità naturale.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato, con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

La Giunta Regionale, con la 23 dicembre 2019, ha definito le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con dalla Giunta Comunale di Oristano. La delibera della Giunta regionale fissa i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi e la documentazione necessaria per presentare domanda.

Tutta la documentazione, unitamente all’informativa sul trattamento dei dati personali (da firmare e da trasmettere con la domanda, per consentirne il trattamento), è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Oristano www.comune.oristano.it

Le domande possono essere presentate con riferimento ai danni occorsi nei giorni compresi tra il 29 ottobre 2018 al 5 novembre 2018 per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale mediante la Deliberazione di Giunta Comunale n. 203 del 07.11.2018 avente come oggetto: “Elevate precipitazioni e vento di tempesta 29 ottobre 2018 e giorni successivi – Dichiarazione dello stato di calamità naturale”.

Le domande dovranno essere presentate sull’apposita modulistica entro lunedì 10 febbraio 2020, tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per posta raccomandata A/R indirizzata al Comune di Oristano, Piazza Eleonora 44 – 09170 ORISTANO o a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Oristano, Piazza Eleonora 44.

Venerdì, 17 gennaio 2020

L'articolo Alluvione: al Comune di Oristano le domande per il risarcimento sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon