Sestu, il grande cuore dei barracelli: salvato un gabbiano con le zampe “impigliate” e ferite

Un povero gabbiano salvato, ancora una volta, dall’uomo. Arriva da Sestu la bella notizia del salvataggio di un animale: il cucciolo, di nemmeno un anno di età, è rimasto impigliato ad un amo artificiale da pesca. I fili gli si sono attorcigliati tra le zampe, rendendogli impossibile qualunque movimento: da giorni senza poter mangiare cibo, il gabbiano è stato notato dagli agenti della polizia Locale nelle campagne sestesi, non distante da una concessionaria d’auto. I poliziotti hanno subito avvisato la compagnia barracellare sestese, diretta da Antonio Fadda. Dopo pochi minuti, i barracelli hanno raggiunto l’animale, prestandogli i primi soccorsi: “Lo abbiamo liberato dal filo e abbiamo subito notato che era rimasto ferito ad entrambe le zampette. L’abbiamo subito portato da uno dei veterinari del centro di Monastir, il dottore ci ha assicurato che nelle prossime ore sottoporrà il volatile ad una anestesia per, poi, poter intervenire e curargli le zampe”.

L'articolo Sestu, il grande cuore dei barracelli: salvato un gabbiano con le zampe “impigliate” e ferite proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon