Cagliari, la rabbia dei pazienti della Cittadella di via Romagna: “Gli ascensori del centro Tao guasti da un mese”

Gli ascensori sono due, ma sono entrambi guasti. Il cartello con la parola che tanto fa imbufalire chi, ogni giorno, deve recarsi nel centro antitrombosi della Cittadella della salute di Cagliari, è lì da qualche settimana. E i pazienti, esasperati per questa situazione, hanno scritto a Casteddu Online: “Vorrei segnalare il disservizio, tuttora presente, da circa un mese, del mancato funzionamento degli ascensori del centro Tao di via Romagna”, spiega Anna V. “Tenendo presente che questo servizio è frequentato prevalentemente in relazione alla patologia trattata da persone anziane e disabili si può comprendere come tale disfunzione sia un grande handicap”. La Assl sarebbe stata informata del guasto, ma gli operai, anche dopo la fine delle festività natalizie, non si sarebbero fatti ancora vivi. E i tanti pazienti “non ringraziano”.

L'articolo Cagliari, la rabbia dei pazienti della Cittadella di via Romagna: “Gli ascensori del centro Tao guasti da un mese” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon