Cagliari, sgomberato dalla polizia lo stabile della Soprintendenza occupato da abusivi

Cagliari, la Polizia ha liberato uno stabile di viale la Playa dagli abusivi.

Nella mattinata di mercoledì gli agenti delle Volanti hanno provveduto a sgomberare uno stabile appartenente alla Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e sud Sardegna, che da qualche mese era oggetto di frequentazioni abusive.

La segnalazione era giunta dalla stessa Soprintendenza che, oltre ad indicare la presenza nello stabile di persone non autorizzate, ha evidenziato come parte della struttura è pericolante con la possibilità di crolli che possono creare grave danno alle persone.

In tale ambito si è reso necessario un intervento urgente per verificare la presenza di persone all’interno dell’area e a seguito di ciò i poliziotti hanno identificato alcuni stranieri che hanno utilizzato i locali come ripari di fortuna con condizioni igienico sanitarie carenti e senza alcun requisito di sicurezza.

Gli uomini sono stati preventivamente identificati e sottoposti ai rilievi fotodattiloscopici eseguiti presso i laboratori della Polizia Scientifica, per poi essere stati invitati a lasciare l’area stante la pericolosità del luogo.

L'articolo Cagliari, sgomberato dalla polizia lo stabile della Soprintendenza occupato da abusivi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon