Pubblicata ad Arcidano la graduatoria per borse di studio e buoni libri

Arcidano, pubblicata la graduatoria per borse di studio e buono libri
Ultime verifiche del Comune anche per la scelta dei 25 studenti più meritevoli

Al via ai pagamenti di borse di studio regionali e buono libri al Comune di San Nicolò d’Arcidano. La graduatoria provvisoria è in pubblicazione e, a breve, saranno in pagamento le spettanze relative al Bando Diritto allo Studio 2019.

Il Bando comprende la borsa di studio regionale, per l’anno scolastico 2018/2019, rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità, inferiore o uguale a 14.650,00 euro.

In pagamento anche il buono libri, relativo all’anno scolastico 2019/2020, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. in corso di validità, inferiore o uguale a euro 14.650,00.

I beneficiari potranno, nei prossimi giorni, prendere visione delle graduatorie stilate dall’Ufficio Amministrativo Comunale e, se riterranno opportuno, esprimere eventuali considerazioni od obiezioni. Successivamente, saranno stilate le graduatorie definitive e si provvederà all’emissione dei relativi mandati di pagamento.

Emanuele Cera

“Gli uffici hanno elaborato le numerose domande pervenute”, commenta il sindaco Emanuele Cera. “84 per il bando della Borsa di studio regionale e 51 relative al bando di fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per gli studenti della scuola secondaria di I e II grado, mentre 8 domande sono risultate prive dei requisiti richiesti dal bando stesso”.

“A breve”, conclude Cera, “saranno liquidate anche le somme relative al bando, che vedrà gratificati i 25 studenti più meritevoli. Siamo in attesa della verifica delle autocertificazioni relativamente ai voti, inviata alle scuole interessate”.

Venerdì, 17 gennaio 2020

L'articolo Pubblicata ad Arcidano la graduatoria per borse di studio e buoni libri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon