Cagliari, rivoluzione all’Arst in piazza Matteotti: dopo anni di lavori riapre la sala d’attesa

Dopo 3 anni di chiusura domani riapre la sala d’attesa dell’Arst. Nuova di zecca con impianto di illuminazione e di climatizzazione. Si chiudono i lavori della parte della stazione Arst che si affaccia su via Sant’Agostino. Resta operativo il cantiere sul lato via Sassari.

“Abbiamo migliorato il confort per gli utenti”, dichiara Carlo Poledrini. direttore generale Arst, “presto nuove sedute e nuovi sistemi di informazione. Purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con problemi strutturali anche a causa dei materializzati utilizzati per la ricostruzione dell’edificio dopo la seconda guerra mondiale. Ma ora i viaggiatori troveranno un luogo accogliente e dignitoso. E contiamo di offrire il nostro contributo di decoro anche a piazza Matteotti”.

La zona cambierà volto per sempre. Mc Donald’s lascia lo stabile e presto ci sarà un nuovo bando per la concessione dei locali (sui quali qualche attività ha già messo gli occhi). Ed entro l’estate partirà il cantiere per la metropolitana di superficie che passerà proprio davanti all’Arst. Ad aprile poi via

L'articolo Cagliari, rivoluzione all’Arst in piazza Matteotti: dopo anni di lavori riapre la sala d’attesa proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon