Rapina in un market di Oristano

Rapina in un market di Oristano
Il bottino sarebbe di quasi un migliaio di euro

Il market rapinato

Una rapina è stata messa a segno questa sera poco prima delle 19.30 al market Vicino a te di via Gennargentu, a Oristano.

Un giovane vestito di nero, col volto nascosto da uno scaldacollo nero, guanti neri e un cappellino nero si è presentato a una cassiera estraendo un coltello a serramanico. Si è fatto consegnare il denaro in cassa ed è fuggito via.

Subito è scattato l’allarme e le forze dell’ordine hanno predisposto diversi controlli.

A quanto si è appreso il bottino della rapina sarebbe di circa mille euro. Durante la rapina il malvivente non avrebbe proferito parola e nel market, che fa capo al Gruppo Frongia, c’erano sette persone, tra cui un anziano.

segue

L'articolo Rapina in un market di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon