Rischia vita in fiume, cane salvato

 © ANSA

Un cagnolino di un anno ha rischiato di morire di fame e di freddo in un isolotto del Fiume Tirso in territorio di Fordongianus dal quale non riusciva più a tornare sulla terraferma. A salvarlo, dopo l'allarme lanciato da alcuni passanti, ci ha pensato una pattuglia della Stazione di Villaurbana del Corpo Forestale regionale. Per portarlo in salvo gli agenti hanno dovuto costituire una sorta di catena umana e districarsi fra la fitta vegetazione. Il cane, di razza Epagneul Breton, era privo di microchip e aveva un collarino di pelle con uno spezzone di catena. Dopo essere stato rifocillato e assistito è stato consegnato al sindaco del paese.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon