Sassari-Olbia, apre nuovo tratto

 © ANSA

(ANSA) - OLBIA, 16 GEN - Aperto al traffico un tratto di 2,3 km di nuova carreggiata nell'ambito dei lavori di realizzazione del lotto 6 della nuova strada statale Sassari-Olbia, tra i territori comunali di Monti e Berchidda.
    Con l'inaugurazione di oggi, che si aggiunge a quelle già avvenute nei mesi scorsi, il traffico veicolare - fa sapere Anas - viene deviato sulla nuova carreggiata per l'intera lunghezza del lotto, a doppio senso di marcia. I lavori proseguiranno sulla carreggiata opposta, che costituiva il tracciato già esistente della statale 597, che verrà completamente ammodernata. Contestualmente è stato chiuso al traffico lo svincolo di Monti all'altezza del km 61, per consentire il completamento con la nuova infrastruttura.
    I lavori di realizzazione del lotto 6 procedono secondo il cronoprogramma previsto dall'Anas e che prevede l'apertura al traffico entro l'anno in corso. Il tracciato si estende per un totale di circa 6,5 km e una volta concluso consentirà, insieme al lotto 5 in corso di ultimazione, il collegamento in continuità a 4 corsie con Olbia. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon