Duemila euro per i bimbi del Microcitemico: il regalo solidale di Marrubiu

Duemila euro per i bimbi del Microcitemico: il regalo solidale di Marrubiu
Stamane la consegna dell’assegno all’associazione Abos

Foto Comune di Marrubiu

Dal Comune di Marrubiu duemila euro per i bambini dell’Ospedale microcitemico di Cagliari. L’amministrazione comunale, insieme ai ragazzi del Servizio Civile e alla Consulta dell’associazioni ha consegnato, questa mattina, l’assegno all’Abos, (Associazione Bambini Ospedalizzati Sardegna), che si occupa di creare attività ricreative per i bambini ricoverati in ospedale.

I fondi sono stati ricavati dal mercatino solidale, tenutosi lo scorso 15 dicembre a Marrubiu, da una tombolata nel centro Aggregazione Sociale in collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile e Coagi, e da altre iniziative collaterali.

“Anche quest’anno abbiamo rinnovato la nostra collaborazione con l’Abos”, osserva il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu, “che va avanti da diversi anni e che contiamo di mantenere anche in futuro. Un grazie va alla comunità di Marrubiu che si è dimostrata molto sensibile anche questa volta”.

“Sappiamo”, conclude il primo cittadino, “che duemila euro sono solo una goccia nel mare, ma in questi casi ogni aiuto, anche se piccolo, è fondamentale per dare una mano”.

Giovedì, 16 gennaio 2020

L'articolo Duemila euro per i bimbi del Microcitemico: il regalo solidale di Marrubiu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon