Ortufrutta festeggia il compleanno con una casa tutta nuova

Ortufrutta festeggia il compleanno con una casa tutta nuova
La bottega di una volta trasloca, ma resta nel centro storico di Oristano

Maria Lacu e Marino Ortu

Festeggia il primo anno di attività con una casa tutta nuova. Ortufrutta, il negozio di frutta e verdura di Marino Ortu e Maria Lacu, dallo stile tradizionale e un tocco di contemporaneo, si trasferisce dal civico 72 al civico 25 di via Tharros, in un locale che si affaccia sulla piazzetta a un minuto a piedi dalla torre di Mariano.

Ai clienti affezionati, per i quali Ortufrutta è un punto di riferimento per il mangiare sano e le produzioni locali, salterà subito all’occhio l’ampliamento della zona laboratorio, che permetterà di accrescere la gamma dei preparati: minestroni, insalate, macedonie ed estratti freschi.

La filosofia di Ortufrutta, infatti, sarà ancora quella della piccola bottega, come quelle di una volta, ma con moderni e attuali servizi per il cliente, quali il servizio di take-away.

Non solo il laboratorio, sarà più grande anche l’area espositiva, dove troverà spazio un più ampio assortimento merceologico: dalla frutta e verdura a km0 alla frutta esotica; dai legumi alla frutta secca e disidratata; dal miele alle confetture locali.

Naturalmente tutti gli allestimenti e l’interior design, che anche in questo negozio è curato da Maria Lacu, saranno in perfetto stile Ortufrutta, con materiali naturali e biodegradabili. Quindi nel nuovo punto vendita non mancheranno grandi ceste in giunco o grandi pezzi di sughero, barattoli di vetro e grandi sacchi in juta.

Il titolare del negozio Marino Ortu, da generazioni nel mondo del commercio ortofrutticolo, punta molto sulla versatilità della bottega in pieno centro cittadino: “Ortufrutta”, spiega il titolare, “riunisce in se le varie anime di negozio di frutta e verdura di prima scelta e delle preparazioni “a crudo” all’insegna del benessere e della qualità, con massima attenzione al gusto”.

“Oggi aspettiamo tutti per festeggiare insieme l’inizio di una rinnovata avventura nella nuova sede di via Tharros 25”.

Gli orari di apertura diOrtufrutta rimarranno invariati. Il negozio apre la mattina dalle 8 alle 14 e il pomeriggio dalle 17 alle 20.

(Informazione promozionale)

Giovedì, 16 gennaio 2020

L'articolo Ortufrutta festeggia il compleanno con una casa tutta nuova sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon