Caro traghetti: compagnie in Regione

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 16 GEN - Giornata chiave sul fronte dei trasporti marittimi. E' in corso nella sede dell'assessorato regionale dei Trasporti, a Cagliari, l'incontro convocato dal responsabile Giorgio Todde con le compagnie di navigazione. Alla riunione partecipano i vertici di Moby-Tirrenia, Grimaldi Lines, Gnv-Grandi navi veloci, Corsica Ferries. Presenti anche i rappresentanti di Assoarmatori e Confitarma.
    Al centro del tavolo, gli aumenti delle tariffe 2020 nei collegamenti marittimi dalla Sardegna alla Penisola dovuti all'entrata in vigore, dall'1 gennaio, della direttiva Ue sullo zolfo. Ovvero il provvedimento che impone alle compagnie l'utilizzo di carburanti con basse concentrazioni di zolfo e che determina un aumento delle tariffe del 25%.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon