Migranti:in 61 sbarcano nel sud Sardegna

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 16 GEN - Dopo i 31 migranti arrivati a Sant'Antioco e Cala Sapone, altri 61 algerini sono sbarcati tra ieri sera e questa mattina sulle coste della Sardegna. In particolare due barchini con a bordo complessivamente 22 migranti sono stati intercettati dalla Guardia di finanza al largo di Capo Teulada e sono stati portati, in nottata, fino in porto a Sant'Antioco dove ad attenderli c'erano i carabinieri di Carbonia e gli agenti del Commissariato. Poco prima altri cinque stranieri erano stati bloccati dai militari dell'Arma a Carloforte. I migranti dopo visite e identificazioni sono stati trasferiti al centro di accoglienza di Monastir (Cagliari).
    Altri 15 algerini sono stati rintracciati questa mattina sempre a Sant'Antioco e altri 19 in località Giunco a Carloforte.
    Complessivamente da martedì notte a questa mattina sono sbarcati lungo le coste del sud Sardegna 92 algerini, tra questi solo una donna. Sono tutti in buone condizioni di salute.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon