Dalla Regione nuovi fondi anche per l’Asd Atletico Oristano

Dalla Regione nuovi fondi anche per l’Asd Atletico Oristano
Un finanziamento a favore delle squadre di calcio di serie D

Le giocatrici dell’Atletico Oristano

Anche una squadra di calcio femminile oristanese tra i beneficiari del contributo dato dalla regione per finanziare le squadre dilettantistiche. In arrivo, infatti, nuovi fondi per le squadre dilettantistiche sarde che partecipano al campionato di calcio a 11 di serie D, tra queste l’Asd Atletico Oristano Calcio Femminile.

L’assessore allo sport, Andrea Biancareddu, ha infatti previsto un ulteriore finanziamento di 750 mila euro in assestamento di bilancio ad integrazione dei contributi previsti dalla legge regionale 17.

Il primo stanziamento prevedeva uno stanziamento di 638 mila euro. “La regione”, ha detto l’assessore Andrea Biancareddu, “è sempre stata sensibile alla funzione sociale che lo sport riveste e per le squadre che partecipano al campionato dilettantistico, maschile e femminile ho ritenuto giusto sostenere lo sforzo finanziario che le società sportive sarde devono sostenere soprattutto per le gare in trasferta.”

Il contributo è stato assegnato, inoltre, alle società di calcio di serie D maschile, Arzachena Academy Costa Smeralda, Polisportiva Calcio Budoni, Muravera Calcio, Lanusei Calcio, Sassari Calcio Latte Dolce e Asd Torres.

Nella ripartizione dei fondi sono state inserite anche le squadre di calcio femminile che partecipano al campionato di serie C Interregionale, Gs Calcio Caprera e Asd Fs Sassari Torres Femminile.

Mercoledì, 15 gennaio 2020

L'articolo Dalla Regione nuovi fondi anche per l’Asd Atletico Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon