Ripartono le ricerche dell’ex agente scomparso ad Asuni

Ripartono le ricerche dell’ex agente scomparso ad Asuni
Verranno concentrate lungo il fiume Araxisi

Ripartono le ricerche dell’ex agente della polizia penitenziaria, Vittorio Maullu, scomparso da Asuni a metà dello scorso mese di dicembre. Maullu, residente a Cagliari, era andato a trovare la madre anziana e poi aveva fatto perdere le tracce.

La decisione di far ripartire le ricerche è stata assunta stamane al termine di una riunione presieduta a Oristano dal prefetto Gennaro Capo, alla quale hanno preso parte i rappresentanti delle forze dell’ordine.

Le ricerche saranno concentrate lungo il fiume Araxisi, sino al bacino dela dighetta di Pranu Antoni.

A coordinarle saranno i vigili del fuoco di Oristano.

segue

L'articolo Ripartono le ricerche dell’ex agente scomparso ad Asuni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon