Nasconde 27mila euro nel bagaglio aereo

 © ANSA

Stava cercando di lasciare l'Italia con 27mila euro in contanti nascosti nelle scarpe. Un cittadino cinese è stato fermato all'aeroporto di Fertilia dalla Guardia di finanza di Alghero, in collaborazione con i funzionari dell'Agenzia Dogane e Monopoli, mentre stava per imbarcarsi sul volo diretto a Fiumicino, da dove poi avrebbe raggiunto la Cina con un altro velivolo. L'uomo, che ha reagito con nervosismo ai controlli delle forze dell'ordine, aveva nascosto la 540 banconote da 50 euro nelle scarpe, dentro il bagaglio da stiva. Una volta scoperto, l'uomo ha deciso di versare immediatamente all'Erario 2.500 euro, estinguendo così la violazione delle norme che prescrivono un limite di 10mila euro in contanti al seguito di chi si sposta all'estero.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon