Immigrazione, Deidda (Fdi): “In Sardegna continuano sbarchi di algerini. Governo assente”

“Altri 50 arrivi di immigrati algerini nelle coste della Sardegna che confermano il fallimento dei proclami del Governo che aveva garantito che gli arrivi sarebbero cessati” commenta Salvatore Deidda, capogruppo di Fdi in commissione Difesa. “Presenterò, con l’aiuto di tutto il gruppo di Fratelli d’Italia, una interpellanza urgente per avere finalmente una risposta in Aula e mettere al centro del dibattito questo problema che sembra non riguardare il Governo ma viene trattato come un fatto locale” denuncia Deidda.   ” Giusto l’altro giorno un algerino è stato arrestato a Cagliari per aver rapinato un commerciante ma perché era a piede libero e ancora in Italia se è entrato clandestinamente e non è di certo richiedente asilo?” Conclude Deidda.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon