Dal campo nomadi di Monserrato alla fermata del bus per rapinare un cuoco: tre uomini “incastrati” dai carabinieri

Tre uomini, residenti nel campo nomadi di Monserrato di via dell’Aeronautica, sono stati denunciati a piede libero per rapina in concorso dai carabinieri di Monserrato. Ieri sera, i tre, hanno avvicinato un giovane che si trovava alla fermata del pullman di via Cabras, riuscendo a rubargli il portafoglio con dentro soldi e documenti. La vittima ha subito chiamato il 112 per chiedere aiuto. Le indagini dei militari, coordinate dal maggiore Valerio Cadeddu, hanno permesso di scoprire a tempo record il volto dei rapinatori, grazie ai filmati di alcune telecamere di sorveglianza. Si tratta di tre residenti del campo nomadi di diciannove, 23 e quarantadue anni. La refurtiva non è stata ancora ritrovata.

L'articolo Dal campo nomadi di Monserrato alla fermata del bus per rapinare un cuoco: tre uomini “incastrati” dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon