Migranti, Cappellacci: “Ecco gli unici trasporti efficienti e garantiti dal governo Conte”

“Ecco gli unici trasporti garantiti dal Governo PD-Cinquestelle: oggi in Sardegna è avvenuto l’ennesimo sbarco di migranti provenienti dall’Algeria”. Così Ugo Cappellacci, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia Sardegna, commenta l’arrivo di oltre 50 migranti sulla costa meridionale della Sardegna. “La nostra isola è l’unica Regione – osserva Cappellacci- in cui il flusso migratorio continua tutto l’anno, sotto silenzio, nonostante i ripetuti allarmi rilanciati perfino da Frontex e dagli 007 sul fatto che la rotta Algeria-Sardegna rappresenti un pericolo per la sicurezza nazionale. Più volte – ricorda Cappellacci- abbiamo provato a svegliare il Governo dal suo torpore, sollecitando azioni concrete per bloccare le partenze, ma dopo le dichiarazioni di facciata nulla è cambiato. La situazione viene scaricata sulle comunità locali, sulle forze dell’ordine, sui cittadini che quotidianamente fanno i conti con le conseguenze di un’immigrazione senza criteri e senza controlli. Questa non è accoglienza e nulla ha di umanitario: è un cinico traffico di persone umane, che alimenta un enorme giro d’affari a vantaggio della criminalità organizzata e della micro-criminalità. Se questo governo – ha concluso Cappellacci- non ha a cuore la sicurezza dei cittadini e delle nostre comunità, deve andare subito a casa”. 

L'articolo Migranti, Cappellacci: “Ecco gli unici trasporti efficienti e garantiti dal governo Conte” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon