Rapinano 31enne a fermata bus,denunciati

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 15 GEN - Hanno aggredito e rapinato un 31enne alla fermata dell'autobus a Monserrato, ma sono stati bloccati e denunciati dai carabinieri. Nei guai un 42enne e due giovani di 23 e 19 anni tutti residenti nel campo nomadi di via dell'Aeronautica. Durante la notte i tre hanno avvicinato il 31enne che attendeva il passaggio del mezzo pubblico in via Cesare Cabras, si sono scagliati contro di lui e gli hanno rubato il portafogli che conteneva denaro e documenti. Poi sono fuggiti. La vittima ha subito chiamato il 112. I carabinieri, intervenuti sul posto, anche visionando i filmati delle telecamere della zona, sono riusciti a risalire agli autori della rapina. La refurtiva non è stata recuperata.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon