Ikea richiama i bicchieri “Troligtvis”: possibile rilascio di sostanze chimiche oltre il limite

Ikea sta richiamando i bicchieri TROLIGTVIS “Made in India”.  Il rischio di impatto negativo per la salute sarebbe molto basso, il prodotto rischia di rilasciare una sostanza chimica, il dibutilftalato (DBP), al di sopra dei valori di legge. Per questo è stato ritirato dal mercato. Lo annuncia oggi IKEA, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, in un comunicato stampa in cui si scusa con i consumatori e invita chi ne fosse già in possesso a sostituirlo, gratuitamente, presso le sue filiali, senza esibire alcuna prova di acquisto come lo scontrino fiscale al momento della restituzione. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti Ikea al numero verde 800 924646.

L'articolo Ikea richiama i bicchieri “Troligtvis”: possibile rilascio di sostanze chimiche oltre il limite proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon