Parcheggiatori abusivi a Cagliari, Truzzu: “Più agenti della Municipale per controllare tutte le piazze”

I parcheggiatori abusivi a Cagliari? Ci sono ancora, dal mercato di San Benedetto a Stampace, passando per i parcheggi esterni del Microcitemico e quelli di viale Bonaria. Proprio in questi ultimi, ieri, un gruppo di giovani ha raccontato di essere stato molestato “e inseguito da un parcheggiatore abusivo” che non avrebbe gradito un “no” come risposta alla richiesta di un’offerta, arrivando “a prendere a calci e sputi la macchina” dei giovani. Il sindaco Paolo Truzzu, dopo aver letto l’articolo di Casteddu Online, prende posizione: “In città sono aumentati i controlli da parte delle Forze dell’ordine, negli ultimi mesi. Certo, non si può avere tutto e subito, non possiamo controllare tutte le piazze”, osserva il sindaco, “l’episodio avvenuto in viale Bonaria è inaccettabile, il nostro intervento per combattere gli abusivi va avanti, in pieno accordo con il prefetto di Cagliari”.

 

E, per rimpolpare e rinforzare i controlli, Truzzu annuncia l’impiego “di più agenti della Municipale nelle vie e piazze dove ci sono i parcheggiatori abusivi. Implementeremo le forze in campo per arrivare a una sicurezza sempre più alta e costante”.

L'articolo Parcheggiatori abusivi a Cagliari, Truzzu: “Più agenti della Municipale per controllare tutte le piazze” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon