Medico vegano “esulta” per la morte di un cacciatore sardo, interviene l’Ordine nazionale dei medici

L’Ordine dei medici di Salerno è stata informata, tramite la segreteria nazione della federazione dei dottori, del “caso” delle parole, pubblicate su Facebook, da un medico di origine pugliese legate alla morte di Andrea Altea, l’assessore di Aggius morto durante una tragica battuta di caccia. Pasquale Mario M., questo il nome del dottore, aveva “esultato” per la morte del cacciatore sardo: “Bene, dovrebbe succedere più spesso”. Un messaggio che ha da subito scatenato uno tsunami di polemiche e proteste, inclusa quella di alcune associazioni venatorie. Marco Efisio Pisanu, presidente della Caccia Pesca e Tradizione, insieme ai suoi colleghi dell’Ucs e dell’Anlc, ha presentato una segnalazione all’Ordine dei medici. A pochi giorni di distanza, è arrivata la risposta: dagli uffici di Roma hanno inviato una segnalazione ai loro colleghi campani, visto che il medico risulta iscritto proprio lì.

 

n attesa di Riscontro dall’ordine dei medici di Salerno, vi informo che abbiamo deciso di presentare una formale querela”, questo il commento di Pisanu. 

L'articolo Medico vegano “esulta” per la morte di un cacciatore sardo, interviene l’Ordine nazionale dei medici proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon