Pontile danneggiato, vietata la navigazione alla Caletta

Pontile danneggiato, vietata la navigazione alla Caletta
Ordinanza della Capitaneria di Porto di Oristano. Amp: “Danni in fase di valutazione”

Navigazione interdetta nelle acque della Caletta di Capo San Marco, nella marina di Cabras, a causa del danneggiamento del pontile, dovuto alle recenti mareggiate.

Lo ha reso noto la Capitaneria di Porto di Oristano. Il comandante Antonio Frigo ha emesso  un’ordinanza con decorrenza immediata, e valida sino alla relativa messa in sicurezza del pontile.

La zona è interdetta (raggio 10 metri dal pontile), oltre alla navigazione e alla sosta, alle attività balneari, subacquee e diportistiche.

Massimo Marras – direttore Area Marina Protetta del Sinis

“I danni sono ancora in fase di valutazione”, spiega  il direttore dell’Area Marina Protetta del Sinis – Isola di Mal di Ventre, Massimo Marras. “Già dal mese di dicembre abbiamo effettuato dei sopralluoghi, ma è ancora difficile dire quali siano gli interventi necessari”.

“Una volta che avremo studiato l’intervento ingegneristico necessario”, conclude Marras, “vedremo se sarà il caso di richiedere un finanziamento”.

Martedì, 14 gennaio 2020

L'articolo Pontile danneggiato, vietata la navigazione alla Caletta sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon