Assunzioni in un nuovo supermercato di Ghilarza

Assunzioni in un nuovo supermercato di Ghilarza
Le figure ricercate e le modalità di candidatura

Immagine d’archivio

Offerta di lavoro da un’azienda che opera nella distribuzione organizzata in Sardegna, con i marchi Leader Price, Crai, Simply e Centrocash, e che ricerca diverse figure per una prossima apertura a Ghilarza.

In particolare, si ricercano addetti e addette alla cassa-sal, all’ortofrutta, alla pescheria e al banco al taglio.

Le figure ricercate dovranno possedere i seguenti requisiti: diploma di maturità, ottime capacità organizzative e di lavoro in gruppo, ottima predisposizione al rapporto con il cliente, ottime doti comunicative, disponibilità alla formazione, massima serietà ed affidabilità.

Gli addetti si occuperanno del caricamento merce, gestione ordini, verifica scadenze prodotti in esposizione, gestione casse e servizi di pagamento e accoglienza clienti.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto ed autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martedì, 14 gennaio 2020

L'articolo Assunzioni in un nuovo supermercato di Ghilarza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon