Dinamo sfida Torun e punta a primato

 © ANSA

 "Torun è ultima, ma non sarà una partita facile". Edoardo Casalone, il "navigatore" della Dinamo Sassari Banco di Sardegna, mette tutti sull'attenti. Il vice di Gianmarco Pozzecco cerca di tenere sulla corda i biancoblù in vista del match di domani, mercoledì 15. Alle 20.30 saranno di scena i polacchi del Polski Torun per l'undicesimo turno di Champions League, e Sassari cerca i punti della matematica qualificazione al turno successivo, puntando anche di assicurarsi il primato nel girone A.

"All'andata è stata una partita intensa, combattuta e ad alto ritmo - dice Casalone - dovremo giocare con la massima attenzione perché la loro propensione in attacco ci ha messo in difficoltà". In attesa di risolvere il rebus sul dopo McLean, col quale si è sciolto il contratto consensualmente, Sassari conta di recuperare Dwayne Evans.

"Viene valutato di giorno in giorno, non ha niente di particolare ma domenica si è deciso di non farlo giocare per prudenza - spiega l'assistant coach - vediamo come si sente oggi dopo il lavoro differenziato e poi domani si deciderà". Per il resto, "ieri abbiamo fatto lavoro individuale col preparatore Matteo Boccolini - aggiunge - oggi torniamo in campo per preparare la partita e sappiamo che ci potrebbe permettere di raggiungere la qualificazione matematica tra le prime quattro in classifica".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon