Asilo nido ancora senza riscaldamento: manca un pezzo di ricambio

Asilo nido ancora senza riscaldamento: manca un pezzo di ricambio
A Oristano, in via Campania, bimbi e neonati al freddo da un mese

Continuano a Oristano i disagi nell’asilo comunale di via Campania, dove i bimbi e neonati sono senza riscaldamento da un mese. La caldaia ha subito un guasto, ma il reperimento del pezzo di ricambio della caldaia, che sarebbe dovuto arrivare ieri, è ancora in spedizione. In Comune lo stesso presidente della Commissione consiliare competente, Antonio Iatalese, si è preso a cuore la vicenda e la sta seguendo passo per passo.

“Ho sollecitato via mail il dirigente e l’assessore che si occupano materialmente della questione”, dichiara Iatalese.  “Il guasto riguarda una scheda tecnica. Il Comune ha richiesto il pezzo di ricambio ma l’azienda di produzione della caldaia ha la base a Roma mentre la sede di origine è in Germania. Stiamo aspettando dunque che il pezzo di ricambio arrivi a destinazione e probabilmente questo ritardo è legato ai tempi di spedizione”.

In attesa di risolvere il guasto tecnico, nell’asilo sono state attivate diverse stufette in modo da non dover chiudere la struttura.

Martedì, 14 gennaio 2020

L'articolo Asilo nido ancora senza riscaldamento: manca un pezzo di ricambio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon