Scaricavano rifiuti, bloccati camionisti

 © ANSA

Sono stati sorpresi mentre svuotano i cassoni di alcuni camion pieni di masserizie e rifiuti provenienti da lavori di manutenzione in un'area sterrata e sono stati fermati. Il blitz dei carabinieri della Compagnia di Dolianova e del Noe è scattato a Senorbì. I militari dell'Arma hanno bloccato gli autotrasportatori mentre si recavano nella zona industriale. Sono attualmente in corso gli accertamenti per verificare le autorizzazioni in possesso dalla ditta. Nel caso si trattasse di una discarica abusiva l'area potrebbe essere sequestrata con le conseguenti sanzioni per camionisti e proprietario. Il controllo non è passato inosservato, molti operai che lavorano nell'area industriale hanno visto i mezzi dei carabinieri e i camion fermi, interrogandosi su cosa fosse accaduto. L'operazione non è ancora conclusa.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon