Pirri, polisportiva nel mirino dei malviventi: “Dopo i furti anche il fuoco, adesso basta”

E cinque. La polisportiva Asd Beta, ospitata nella parrocchia di San Giuseppe a Pirri, finisce ancora una volta nel mirino dei ladri. Nella notte, qualcuno, dopo aver rotto una finestra, ha raggiunto l’ufficio dell’associazione che, da anni,  segue centinaia di ragazzini pirresi, facendoli divertire tra basket, volley e “campi giochi”. E stavolta i delinquenti hanno addirittura “incendiato un cestino dei rifiuti, col rischio che le fiamme avvolgessero tutta la struttura”. La società diretta da Giuseppe Piredda ha pubblicato l’ennesimo post di denuncia su Facebook: “Stiamo facendo la conta di ciò che hanno rubato ma oltre a ciò, oggi, hanno appiccato anche fuoco dentro la sede dove per fortuna non ha bruciato tutto. Cara coppia di ladri, perché? Cosa vi hanno fatto i bimbi, i ragazzi e ragazze con cui portiamo avanti le attività nel quotidiano? Cosa vi hanno fatto le loro famiglie ed i partner che ci danno una mano perché tutto possa andare avanti? Così facendo state impoverendo un territorio già povero”. 

Nelle settimane scorse i ladri erano riusciti a rubare 1400 euro e decine di completini sportivi. Soldi e attrezzatura non sono mai stati recuperati, a la Asd Beta ha dovuto anche aprire una raccolta fondi sui social. 

L'articolo Pirri, polisportiva nel mirino dei malviventi: “Dopo i furti anche il fuoco, adesso basta” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon