Modolo in festa tra falò e degustazioni del vino nuovo

Modolo in festa tra falò e degustazioni del vino nuovo
Nelle vie del paese musica jazz, balli sardi e gastronomia 

Quasi in concomitanza con i due importanti rituali del fuoco che si tengono ogni anno in paese, Sant’Antonio Abate in programma giovedì 16 gennaio e San Sebastiano domenica 19, sabato 18 gennaio si terrà a Modolo, dalle 11 fino a tarda sera, “I fuochi di Bacco”, un evento dedicato al vino e alle tradizioni.

Ad animare la manifestazione saranno tre cantine locali che, tramite un coupon del valore di 1 euro, offriranno la degustazione del vino novello del territorio di Modolo. Inoltre sarà presente un punto di ristoro (coupon da 3 euro), dove saranno serviti panini con carne o salsiccia, vari stand con artigiani locali provenienti da tutta la Sardegna (tra i diversi prodotti presenti panadas, seadas, formaggi, torrone).

L’appuntamento sarà inoltre arricchito da musica itinerante nelle vie del paese, grazie alla ‘Funky Jazz Orchestra’ di Berchidda e la band locale Le Generazioni, e alcuni momenti di folklore durante tutto l’arco della giornata, con il ballo sardo del gruppo folk di Ossi, accompagnato dal maestro organettista Guido Vercellino.

“Siamo lieti di poter ospitare chi vorrà venire a trovarci e a degustare le eccellenze locali”, commenta Omar Hassan, sindaco di Modolo, “a conoscere il territorio o, ancora, semplicemente a passare una giornata in un clima di festa e di condivisione”.

La locandina

Martedì, 14 gennaio 2020

L'articolo Modolo in festa tra falò e degustazioni del vino nuovo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon