“Sport di tutti”: in tredici comuni della provincia via all’attività gratuita 

“Sport di tutti”: in 13 comuni della provincia via all’attività gratuita 
Il programma che abbatte le barriere economiche. Partecipano 18 associazioni: ecco quali

Sport per tutti e di tutti: questa la filosofia che ha spinto 18 associazioni sportive in 13 comuni differenti della provincia di Oristano ad adottare il programma che permette di abbattere le barriere economiche e di garantire l’accesso gratuito all’attività sportiva.

A Oristano ad aderire sono state la Dinamica Sardegna e il Club di Judo Shindo Ryu.

Le società aderenti  in provincia sono, invece, “We Fit”, società sportiva dilettantistica ad Abbasanta; le associazioni “Dream Dance” e “Netwell” a Cabras; “Fitland” di Gonnosnò; il “Tennis Club” e l’associazione “Fit Style” di Mogoro; la “Scuola di Karate e Autodifesa” di Nurachi, l’associazione sportiva dilettantistica “S.S Arcidano” che offre la disponibilità di iscriversi a calcio, attività motoria e pallavolo; l'”Asd Mesu e’ Turris Beach Service” di Putzu Idu – San Vero Milis; l’associazione “Kombat sport” di Santu Lussurgiu; “Netwell” a Simaxis; la “Scuola di avviamento e addestramento al basket” di Terralba; per il nuoto “Waterland” di Tramatza; “Hockey Team”, “Avior Hockey Project”, la “Polisportiva Juvenilia”,  e l’ “Associazione arcieri” di Uras.

L’obiettivo del programma “Sport di tutti” è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

La domanda di candidatura deve essere compilata on-line, utilizzando il form disponibile sull’area dedicata nel sito internet, oppure compilata e presentata presso le ASD/SSD prescelte, o presso le Strutture Territoriali di Sport e salute di competenza, sino alle 16 di giovedì 16 gennaio 2020, con scadenza iscrizioni bambini e ragazzi prorogata a venerdì 31 gennaio.

Sport di tutti è promosso da Sport e salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi e si rivolge, in questa prima fase, a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Martedì, 14 gennaio 2020

L'articolo “Sport di tutti”: in tredici comuni della provincia via all’attività gratuita  sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon