Calcio: caso Nandez, trattativa aperta su diritti immagine

NANDEZ © EPA

Udienza rinviata per il braccio di ferro sui diritti di immagine del giocatore uruguaiano del Cagliari Naithan Nandez. Gli avvocati del club rossoblù e della Goal services Consulting si sono ritrovati al tribunale di Cagliari davanti al giudice Stefano Greco ma le parti solo uscite subito dall'aula. Motivo? Trattative in corso e udienza rinviata al 14 febbraio. La richiesta di rinvio è stata proposta dalla Goal - rappresentata dai legali Luca Crotta, Luca Tettamanti, Michele Spadini - ed è stata accettata dal Cagliari, rappresentato dagli avvocati Alberto Porzio, Walter Marini, Massimo Delogu.

Pomo della discordia i diritti di immagine del giocatore. Ma sulla cifra - come ha spiegato Crotta - non è ancora possibile stabilire nulla. Non è detto che si ritorni in aula, ma se le parti dovessero trovare l'accordo non sarebbe necessario ripresentarsi davanti al giudice. "Il giocatore - ha spiegato Porzio - non c'entra nulla: il contratto sportivo non è in discussione".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon