Calcinacci su scrivania sindaco Cagliari

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 14 GEN - Alcuni calcinacci sono caduti sulla scrivania del sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, nella stanza al terzo piano del Municipio all'interno dell'Ottocentesco Palazzo Bacaredda. Una parte dell'intonaco - come ha svelato l'Unione Sarda e ha confermato all'ANSA lo stesso primo cittadino - ha interessato una piccola pozione del soffitto, proprio sopra il tavolo dove si trova il computer in uso al sindaco.
    "Non è successo nulla, fortunatamente ero fuori sede", dice all'ANSA Truzzu. Il sindaco, infatti, ieri si trovava a Nuoro per l'assemblea dei soci del gestore idrico delle risorse idriche in Sardegna, Abbanoa.
    Nel frattempo sono già a lavoro i tecnici per verificare la stabilità dell'intonaco del soffitto in tutta la stanza e decidere come intervenire.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon