Cagliari, Truzzu dopo la pioggia di calcinacci nel suo ufficio: “Per fortuna ho la testa dura”

Del mini crollo avvenuto al terzo piano di palazzo Bacaredda, dentro il suo ufficio, ha visto solo un paio di foto e poi, dal vivo, la polvere che ha ricoperto gran parte della sua scrivania e una sedia.

Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, a poche ore dall’improvvisa e imprevista pioggia di calcinacci, osserva la porzione di soffitto danneggiata, proprio sopra la maxi lampada, e sceglie di buttarla sull’ironia: “Per fortuna ho la testa dura, ecco perché anche se fossi stato presente durante il crollo non sarebbe successo niente”. Insomma, uno scampato pericolo in piena regola. Truzzu, ieri, aveva tutta una serie di importanti appuntamenti istituzionali, e si trovava ben distante dalla sua scrivania principale: “Diciamo che non è successo nulla”. Adesso, toccherà agli operai compiere tutte le verifiche del caso e definire l’entità del danno. Almeno per oggi, questo è poco ma sicuro, l’ufficio del sindaco sarà totalmente off limits.

L'articolo Cagliari, Truzzu dopo la pioggia di calcinacci nel suo ufficio: “Per fortuna ho la testa dura” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon