Decimoputzu, il sindaco ripulisce le campagne “soffocate” dai rifiuti: “Contro i nemici della differenziata”

Si è rimboccato le maniche insieme all’assessore comunale dell’Ambiente Francesco Montis e al consigliere e capogruppo di maggioranza Piergiorgio Melis, ed ha ripulito alcune strade di Decimoputzu dai troppi rifiuti abbandonati dagli incivili. A compiere questo gesto il sindaco Alessandro Scano: tutti i sacchetti sono stati poi “lanciati” al sicuro dentro un camion, e finalmente distanti dalle campagne del paesino. Una “giornata alternativa, quella vissuta da sindaco, consigliere e assessore: “Proseguono le operazioni di ritiro dei rifiuti abbandonati dai nemici della raccolta differenziata che cercano di inquinare Decimoputzu. Carissime e carissimi, residenti e non, che sporcano le campagne, sappiate che questi atti provocano inquinamento dell’ambiente ed inoltre un aumento della tassa sui rifiuti (Tari), che è il tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti”. E Scano ne approfitta anche per rinfrescare la memoria agli “sbadati” dei rifiuti.

 

 

 

 

 

 

 

“Vi ricordo inoltre che l’ecocentro comunale è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7:10 alle 12:00 e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00. Grazie al capo gruppo di maggioranza ‘Impegno e Ottimismo’ Pier Giorgio Melis per la collaborazione e all’assessore all’ambiente Francy Montis”.

L'articolo Decimoputzu, il sindaco ripulisce le campagne “soffocate” dai rifiuti: “Contro i nemici della differenziata” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon