“Forza Giorgio siamo con te”, l’abbraccio del Suelli al medico schiacciato dall’armadio a Senorbì

Forza Giorgio siamo con te”. Il Suelli Hockey si stringe attorno a Giorgio Pitzalis, l’uomo rimasto vittima dell’incidente a Senorbì (è stato travolto da un armadio della Guardia medica che gli è caduto addosso schiacciandogli il torace) e ricoverato al Brotzu. Il figlio Jacopo è il portiere della serie A1 e lui stesso è un grande sostenitore dell’hockey. “Ieri il mio amico Giorgio Pitzalis”, scrive sul proprio prfilo Facebook Luca Pisano presidente del Suelli Hockey, “è stato vittima di un un’incidente mentre era impegnato nel suo lavoro di guardia medica di Senorbì, un episodio increscioso e assurdo che ci fa capire di quanto ancora la nostra sanità pubblica abbia bisogno di più attenzioni. Forza Giorgio siamo tutti con te e i ragazzi ti aspettano al campo”. La disciplina ha una grande importanza sociale per Suelli e l’intero territorio.

L'articolo “Forza Giorgio siamo con te”, l’abbraccio del Suelli al medico schiacciato dall’armadio a Senorbì proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon