International Job Meeting: prorogata la scadenza per le candidature

International Job Meeting: prorogata la scadenza per le candidature
I colloqui si terranno a fine mese a Cagliari. Seminario a Oristano

Una proroga di tre giorni per consentire a tantissime persone che in questi giorni si sono collegate alla sezione Borsa Lavoro del sito Sardegna Lavoro (www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro), di candidarsi e avere la possibilità di fare colloqui e incontrare le aziende durante la tre giorni dell’International Job Meeting, il più importante evento sul mercato del lavoro in Sardegna. La nuova scadenza è il 16 gennaio.

Fino a giovedì sera dunque, ci si può collegare al sito e, se ancora non lo si è fatto, iscriversi, compilare il proprio curriculum vitae e poi rispondere agli annunci ai quali si è interessati. Il personale dei Centri per l’impiego poi avranno il compito di vagliare i curricula, vedere le corrispondenze con le figure professionali e con i requisiti richiesti dall’azienda interessata e inviare una mail ai candidati per invitarli al colloquio durante l’IJM (saranno specificati data e ora).

I colloqui si terranno Cagliari durante l’International Job Meeting in programma dal 28 al 30 gennaio nel quartiere fieristico.

Le figure professionali ricercate sono tantissime in particolare oltre ai profili legati alla ristorazione, cuochi in particolare, agli operai specializzati, informatici e anche agli artisti, sono molto ricercati anche le figure legate alla sanità (dagli infermieri agli specialisti in terapie chirurgiche) e gli ingegneri.

Il Centro per l’impiego di Oristano in previsione dell’appuntamento di Cagliarti ha promosso un ultimo laboratorio per istruire i cittadini sull’utilizzo di Borsa lavoro, in particolare sulla presentazione on line delle candidature. Il laboratorio si nterrà dopodomani, mercoledì, 15 gennaio, al Centro di formazione professionale Giulio Pastore: l’appuntamento è per le 10; l’ingresso è gratuito.

Lunedì, 13 gennaio 2020

L'articolo International Job Meeting: prorogata la scadenza per le candidature sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon