Cagliari, la denuncia: “Noi, steward aggrediti da due tifosi dopo la gara col Milan”

Hanno notato quella bottiglia “volante”, lanciata contro il settore della Sardegna Arena occupato dai tifosi del Milan. Poi, sono subito andati a visionare le riprese delle telecamere che controllano la Curva Sud, individuando chi aveva compiuto il gesto. A fine gara hanno cercato di bloccarlo, e a quel punto è scoppiato un parapiglia. Risultato: “Io e altri tre mie colleghi siamo stati aggrediti dall’uomo e da suo figlio”. A parlare è Susanna Murenu, capo degli steward del Cagliari Calcio che, ad ogni match casalingo, si occupa di tenere sotto controllo la situazione tra gli spalti. “Il signore che ha lanciato la bottiglia ha prima inveito contro di me, e poi mi ha stretto le mani attorno al collo, colpendomi al labbro. Ai tre miei colleghi è andata peggio. Il figlio, molto agitato e arrabbiato, ne ha colpiti due con una manata e un pugno, ferendoli”. Una scena, quest’ultima, che sarebbe avvenuta sotto gli occhi dei carabinieri, che sono riusciti a bloccare i due “tifosi” violenti, denunciandoli.  “Abbiamo saputo della denuncia, è il minimo”, osserva la Murenu, “purtroppo non tutti i tifosi sono tranquilli e, spesso, noi steward siamo costretti a subire anche delle aggressioni”.

L'articolo Cagliari, la denuncia: “Noi, steward aggrediti da due tifosi dopo la gara col Milan” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon