Guardia medica schiacciata dall’armadio a Senorbì: è in gravi condizioni un medico di Suelli

Guardia medica schiacciata dall’armadio a Senorbì: è in gravi condizioni un medico di Suelli ricoverato al Brotzu dopo il brutto incidente sul lavoro, confermato già ieri sera dai medici del 118. L’uomo è ricoverato al Brotzu: come riporta oggi l’Ansa, si tratta di Giorgio Pitzalis. L’armadio si è staccato e ha travolto il dottore, che è stato subito soccorso. Forse i medici nelle prossime ore lo sottoporranno a un intervento per ridurre il trauma al torace riportato nell’incidente, avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 17.

Il medico è stato trasportato d’urgenza all’ospedale con l’elisoccorso, da subito si era intuito che le sue condizioni erano gravi. Anche i tecnici dell’Asl che si occupano di infortuni sul lavoro hanno aperto una indagine interna per verificare l’accaduto e capire se ci siano particolari responsabilità.

L'articolo Guardia medica schiacciata dall’armadio a Senorbì: è in gravi condizioni un medico di Suelli proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon