Padre e figlio aggrediti fuori da disco

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 13 GEN - Ancora un episodio di violenza in via Newton a Cagliari, all'esterno di una discoteca. Un uomo di 60 anni e il figlio di 26 sono stati aggrediti e rapinati. Il padre è stato medicato in ospedale: ha ricevuto un colpo di catena al volto, se la caverà in 15 giorni.
    L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.
    Padre e figlio si trovavano in via Newton, probabilmente si apprestavano a tornare a casa, quando sono stati avvicinati da tre individui. Uno era armato di una bottiglia rotta, un altro teneva in mano una grossa catena. I malviventi hanno minacciato i due, ordinando loro di consegnare il denaro. Padre e figlio hanno reagito e in tutta risposta il più grande è stato raggiunto al volto dal colpo di catena. I tre malviventi hanno strappato dal collo del giovane una catenina e dopo aver portato via le poche decine di euro che aveva in tasca sono fuggiti.
    In via Newton sono arrivati gli agenti della Squadra Volante e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale.
    Il caso è passato in mano agli investigatori della Mobile che avrebbero già imboccato la pista giusta per identificare gli autori della rapina. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon