Cagliari, notte di violenza in via Newton: uomo rapinato e aggredito fuori da una discoteca

Un ragazzo è stato derubato e aggredito fuori da una discoteca di Cagliari, in quella via Newton teatro, ancora una volta, di un episodio grave. Il fatto è avvenuto verso le 5 del mattino di domenica: la vittima, un uomo di circa 40 anni stando ai dati in possesso alla polizia, è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi. Uno di loro è riuscito a strappargli una catenina dal collo, e sono anche volati colpi. Uno ha raggiunto in pieno volto il malcapitato, ferendolo. Alcuni passanti hanno subito dato l’allarme, e sul posto sono intervenute una pattuglia della squadra volante e un’ambulanza del 118. L’uomo si è fatto medicare sul posto e ha raccontato la sua versione dei fatti agli agenti. La palla, adesso, è passata agli investigatori della squadra mobile, agli ordini del dirigente Roberto Pititto: i poliziotti sono già sulle tracce del gruppo di balordi, e non è escluso che qualche importante sviluppo possa già esserci nelle prossime ore. 

L'articolo Cagliari, notte di violenza in via Newton: uomo rapinato e aggredito fuori da una discoteca proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon