Auto e rifiuti a fuoco nel Cagliaritano

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 13 GEN - Notte di fuoco a Cagliari e nell'hinterland, dove sono stati dati alle fiamme cassonetti della carta, rifiuti vari e auto.
    Il primo rogo è stato appiccato poco dopo mezzanotte nel quartiere Is Mirrionis, in fiamme alcuni bidoni della carta. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme prima che potessero raggiungere le auto parcheggiate vicine o i portoncini delle abitazioni. Verso l'1 poi i pompieri sono intervenuti a Sanluri per domare l'incendio di un'auto parcheggiata nelle vicinanze della statale 131. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per stabilire le cause del rogo. Un'altra auto è stata distrutta dalle fiamme poco dopo ad Assemini, anche in questo caso non è stato possibile accertare le cause del rogo.
    Alle 4,30 una squadra dei vigili del fuoco è tornata a Is Mirrionis per altri incendi di contenitori di carta che i cittadini avevano lasciato sul marciapiede sotto un porticato.
    Sul posto anche gli agenti della Squadra volante.
    Infine alle 5.40 un altro incendio è stato appiccato nel quartiere San Michele. In fiamme cumuli di immondizia e masserizie. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon