William scarica Harry: “Ti ho sempre protetto col mio braccio, ma adesso basta”

William scarica Harry: “Ti ho sempre protetto col mio braccio, ma adesso basta”. L’enorme tristezza di William per la decisione di Harry e Megan, intanto la regina Elisabetta convoca per domani un vertice con Carlo e i due nipoti. “Ho tenuto il mio braccio attorno a mio fratello per tutta la vita, adesso non posso più farlo, siamo entità separate”. In tutta la bufera reale creata da Meghan e Harry (la ‘Megxit’) che da giorni monopolizza la stampa britannica e non solo – l’aspetto forse più triste è la reazione del principe William. Il fratello maggiore, quello che diventerà re, ora in un certo senso si sente abbandonato, figlio unico. “William ha confidato il suo strazio – prontamente intercettato dal Sunday Times – a un amico. Uno sfogo comprensibile, nel caos della famiglia reale, da parte di un giovane che vede il suo compagno di sempre che si vuole ‘emancipare’ dalla famiglia”, riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net.

L'articolo William scarica Harry: “Ti ho sempre protetto col mio braccio, ma adesso basta” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon