Cagliari-Milan 0-2, Leao e Ibrahimovic: ancora un ko, la brutta parabola dei rossoblù

La brutta parabola del Cagliari. Il Milan passa alla Sardegna Arena, in una partita che i ragazzi di Maran non sono riusciti a interpretare dall’inizio. La quarta sconfitta consecutiva fa suonare il campanello d’allarme e il problema sembra essere fisico e psicologico, la squadra non riesce più a distendersi con quella fluidità che l’aveva resa squadra rilevazione di questo campionato. Non sarà semplice per Maran cambiare qualcosa in un gruppo che non riesce a tenere testa anche a squadre come Udinese e Milan.

Ibrahimovic e Leao mettono la firma su una partita che il Cagliari non è stato mai in grado di controllare, anche se il primo tempo è stato al quanto equilibrato, la squadra si è disunita nel secondo tempo quando una disattenzione difensiva ha permesso a Leao di battere Olsen. Nainggolan ha cercato di infondere alla squadra la giusta grinta per reagire ma la difesa del Milan non si è fatta sorprendere, anzi, a dieci minuti dalla fine, è Ibrahimovic a trovare il secondo gol che condanna il Cagliari. Finisce il girone di andata con i rossoblu’ ancora al sesto posto, ma con tanto lavoro da fare per ritrovare l’equilibrio e la grinta del momento migliore del campionato. I tifosi ci credono e anche oggi non hanno fatto mancare il loro sostegno.

L'articolo Cagliari-Milan 0-2, Leao e Ibrahimovic: ancora un ko, la brutta parabola dei rossoblù proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon